Abbiamo pubblicato una nuova foto

LIS FURLANIS al Camden Town!!!

Lo scarpet in origine era fatto completamente con materiali di riciclo e a questo orientamento si ispira il brand. Oggi come allora, vengono utilizzati i sacchi di iuta del caffè per le suole, ma anche i cartoni per le sagome, i copertoni usati di ruote di biciclette, tessuti di recupero come gli abiti usati o scampoli di tessuto.

Lis Furlanis è un brand dedicato a chi, per vestire i propri piedi e la propria personalità, cerca: 

Unicità
Ogni paio di scarpets è composto da due pezzi unici e irripetibili, grazie alla combinazione di tessuti riciclati, suole di copertone tagliate a mano e cuciture manuali.

Creatività
La grande varietà delle tipologie di tessuti, dei colori, delle combinazioni di materiali nelle tomaie permette infinite possibilità creative, che si traducono in collezioni diverse, dal basico al più ricercato, grazie all’uso di accessori e passamanerie.

Versatilità
Se fino a qualche anno fa le friulane venivano scelte soprattutto per un uso domestico, si è voluto renderle nuovamente calzature da indossare anche fuori casa pur mantenendo il loro senso originario. Gli scarpez Lis Furlanis sono fatti per esaltare l’individualità di chi li veste.

Design popolare
Lis Furlanis sono l’evoluzione delle furlane tradizionali, ne mantengono inalterata l’estetica caratterizzata da un’assoluta semplicità. Chiusi o aperti sono facili da indossare, prendono la forma del piede, sono unisex e per tutte le età.

www.facebook.com/433037545497039/posts/448328...